OTE – OPERATORE TURISMO ESPERIENZIALE (GROSSETO)
Popolari
0 Disponibili posti
Corso gratuito operatore Turismo Esperienziale a Grosseto. Creati una nuova opportunità di lavoro! Condividi con i turisti di tutto il mondo la tua specifica passione in qualità di operatore per il turismo esperienziale.
OTE – OPERATORE TURISMO ESPERIENZIALE (SIENA)
Popolari
0 Disponibili posti
Corso gratuito operatore Turismo Esperienziale a Siena. Creati una nuova opportunità di lavoro! Condividi con i turisti di tutto il mondo la tua specifica passione in qualità di operatore per il turismo esperienziale.
Le località turistiche devono saper sfruttare al meglio le loro peculiarità culturali e territoriali,
pertanto diventa sempre più necessario affidarsi a professionisti (i Destination Manager), capaci di tradurre le specifiche potenzialità di un’area in nuove e durature opportunità di business.
Corso riconosciuto in FORMAZIONE OBBLIGATORIA PER MANUTENTORE DEL VERDE
Popolari
0 Disponibili posti
I: Si tratta di un percorso formativo le cui caratteristiche sono specificatamente normate a livello
nazionale/regionale, che prepara all’esercizio di una specifica attività lavorativa anch’essa disciplinata per legge nel settore
delle attività connesse all’agricoltura, quali creazione e manutenzione dei giardini, aiuole e spazi verdi rivolti al titolare o al
preposto di imprese agricole, artigiane, industriali o in forma cooperativa, iscritte al registro delle imprese.
Corso riconosciuto in ESPERTO DI VALUTAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI E DELLE COMPETENZE
Popolari
0 Disponibili posti
Il Valutatore delle Competenze si occupa della valutazione ex ante ed ex post di progetti formativi, dei quali valuta la coerenza e completezza dell’intervento rispetto a specifici avvisi pubblici di chiamata di progetti ed i risultati conseguiti in conclusione dell’intervento. All’interno di strutture formative organizza e implementa il processo di valutazione degli apprendimenti, garantendone la coerenza rispetto agli standard definiti a livello regionale, pertanto tale figura è impegnata all’interno di agenzie formative, dove provvede a formulare, somministrare e valutare prove di valutazione delle competenze, a partire dalla identificazione di standard professionali e tenendo conto delle caratteristiche delle prestazioni professionali oggetto di valutazione e certificazione.